Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Ansiolitica
Utente di ABCsalute.it
Ho Iperomocisteina e ho fatto delle analisi della genetica sono usciti così
eterozigosi per h1299r
eterozigosi per fattore 2 G20210A
DOPPIA ETEROZIGOSI PER GENE MTHFR (C677T) e (A1298C)
Ho 20 anni non posso prendere pillola per curare acne, e il medico mi ha dato follina 3 compresse e bethotal 1 compressa.

Poi una compressa di cardioaspirina
Fumo anche ma poco, non ho avuto nessuna trombosi in passato ma ho dei casi in famiglia morti di ictus e infarti.
Vorrei capire se la mia situazione è grave o è una scemità, perché soffro di ansia e attacchi di panico prendo 200mg di zoloft al giorno e 2 tavor da 1 mg, sono molto stressata e sapere l esito di questa analisi non mi aiuta a stare calma, il vizio di fumare purtroppo non so come uscirne, ma fumo poco, non faccio tanti sforzi né sono in sovrappeso o obesità anzi il contrario, la pressione spesso è bassa mai alta.
Uno dei problemi che riscontro spesso è gonfiore dei linfonodi al collo, dolore schiena in alto e sensazione di peso al petto spesso ma nulla di atroce.

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Botulino: che paura!

"Come si distingue una comune indigestione da un'intossicazione provocata da botulino?" Anche se le ...

Droga e alcol 'bruciano' la mente, 4% malati psicosi usa sostanze Droga e alcol 'bruciano' la mente, 4% malati psicosi usa sostanze

Psicosi e dipendenza da alcol e droghe: due facce delle stessa medaglia. Due problemi in uno per cir...

MIXOMA MIXOMA

Il mixoma è un tumore benigno raro del cuore, ha un’incidenza del 30% tra tutti i tumor...

LABIRINTITE PURULENTA

La Labirintite Purulenta è associata alla meningite che colpisce i bambini fino ai 2 anni, pu...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.