Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
fabiof11
Utente di ABCsalute.it
chiedo aiuto !!! é da circa un mese che ho,dolori un po sparsi per il corpo , guardando un po su internet nei vari forum forse ho trovato risposta a tutti i miei dolori , forse ho la fibromialgia ??? :? poiché ho dolore alla costola destra , ad un osso della spina dorsale altezza scapola, e anche giú la schiena che mi tira tutte dietro le gambe tipo come se fosse sciatica , e fatico a scendere giù per allacciarmi le scarpe , e soprattutto dietro al gomito destro !!! tutti questi dolori se sto fermo immobile non li ho , ma li ho quando cammino dietro le gambe e altezza femore , e soprattutto quando mi risveglio al mattino o riposo le gambe tipo guidando !!! cosa devo fare ??? che tipo di analisi ? ho fatto per iniziare quelle del sangue e sta tutto ok ...esiste una cura ??? consigliatemi per favore

GRF001
Esperto di ABCsalute.it
Impossibile esprimere un parere senza conoscere l'età e senza un esame diretto corredato di un minimo di test reumatici (ves, pcr, ra-test, ANA) oltre ai già eseguiti esami generali.
Si rivolga a un centro reumatologico ospedaliero od universitario (lo trova sul sito www.reumatologia.it cliccando su "strutture") comodo per lei e segua le direttive che le suggeriranno.

Tel.0258105960
    carrabba.mario@alice.it
http://www.reumatologiacarrabba.abcsalute.it

2 messaggi
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Artrocentesi

L'artrocentesi è il prelievo di liquido e fluidi in eccesso presenti vicino ad una articolazione per eliminare, così facendo, la causa del dolore e delle difficoltà motorie. In alcuni casi, si ricorre...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.