Disinfezione e pulizia di cute lesa.
Baxidin concentrato per soluzione cutanea: disinfezione di ferite ed ustioni: diluire al 3,3%; lavaggi pre e post-partum: diluire all'1%. Disinfezione di ferite da episiotomie e parto cesareo: diluire all'1%.
Baxidin soluzione cutanea: usare il prodotto senza diluizioni.
I prodotti vanno applicati direttamente o con garza sterile sulla parte da trattare, non più di quattro volte al giorno. Non superare le dosi consigliate.
Istruzioni per l’uso
Baxidin concentrato per soluzione cutanea: diluire con acqua fino alle concentrazioni suggerite. Applicare "a lavaggio" o con batuffoli di cotone.
Baxidin soluzione cutanea: usare senza diluizione. Applicare "a lavaggio" o con batuffoli di cotone.
Evitare il contatto con occhi ed orecchi, cervello e meningi. Il prodotto non deve essere usato per la disinfezione delle cavità mucose (lavaggi, irrigazioni). Ipersensibilità verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.
Non usare per trattamenti prolungati. Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il Medico. Solo per uso esterno. L'uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso interrompere il trattamento e consultate il medico per istituire una terapia idonea.
Non applicare con bendaggio occlusivo. L'ingestione o l'inalazione accidentale di alcuni disinfettanti può avere conseguenze gravi, talvolta fatali. Non esporre la parte trattata alla luce diretta del sole dopo l'applicazione di Baxidin concentrato per soluzione cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di intolleranza, sospendere l'applicazione.
ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2024
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A
Aggiornato al 19/11/2024 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti
Scroll