Trattamento astringente della mucosa orale e gengivale anche dopo rimozione meccanica di depositi subgengivali di placca dentale e tartaro.
Per sciacqui e gargarismi: effettuare 2-3 sciacqui al giorno diluendo 15/20 gocce di ForMedico Concentrato per Collutorio in due dita d’acqua, preferibilmente tiepida. Sciacquarsi energicamente la bocca. E’ consigliabile protrarre il trattamento per circa un mese salvo diverse indicazioni del medico. Per un’azione più efficace si consiglia: dopo i pasti principali di versare 5/6 gocce di ForMedico Concentrato per Collutorio sulla spazzolino appena inumidito e massaggiare le gengive.
Non superare le dosi consigliate.
Ipersensibilità verso i componenti del farmaco. Non usare nei bambini al di sotto dei 6 anni di età.
Il prodotto è solo per uso orale locale. Non usare per i trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultate il medico. L’ingestione o l’inalazione accidentale può avere conseguenze gravi, talvolta fatali. In caso di ingestione accidentale del prodotto consultare immediatamente un medico. Evitare il contatto con gli occhi. L’uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire idonea terapia. Non iniettare mai con siringa. Non ingerire.
ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2024
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A
Aggiornato al 19/11/2024 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti
Scroll