Insufficienza venosa periferica e sue manifestazioni cliniche (edemi e gonfiori alle caviglie, pesantezza agli arti, crampi notturni, dolori e parestesie da flebostasi). Coadiuvante nella terapia delle flebiti e tromboflebiti superficiali. Sindromi post flebitiche. Postumi di terapia sclerosante o di safenectomia. Disturbi della circolazione venosa degli arti inferiori in corso di gravidanza.
Spalmare il preparato sulla cute corrispondente alla flebopatia, 2-3 volte al giorno. Frizionare leggermente fino all'assorbimento completo.
Non esistono controindicazioni all'uso del Tantum Gel, salvo eventuali casi di ipersensibilità individuale.
È opportuno evitare l'applicazione del Tantum Gel su lesioni di continuo della cute. L'uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione, nel qual caso è necessario interrompere il trattamento ed istituire terapia idonea. Durante il trattamento è consigliabile non esporre la parte all'azione diretta dei raggi solari.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini .
ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2025
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A
Aggiornato al 20/01/2025 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti
Scroll