Trattamento coadiuvante di stati dolorosi di origine muscolare ed articolare (contusioni, distorsioni, strappi muscolari, lombalgie).
La confezione spray, comoda e pratica, permette una estrema facilità di impiego, rendendo Vegetallumina Spray particolarmente indicata per il pronto soccorso. Vegetallumina spray, inoltre, per le sue caratteristiche, può essere utilizzata nel massaggio sportivo ed in presenza di crampi.
Pomata/Gel:
Stendere una adeguata quantità di pomata o gel sulla parte malata 3 o più volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento.
Spray:
Spruzzare un'adeguata quantità di soluzione sulla parte dolente 3 o più volte al giorno tenendo il flacone a circa 10 cm di distanza dalla zona di applicazione e massaggiare fino a completo assorbimento. La nebulizzazione determina una leggera sensazione di freschezza.
Il prodotto non macchia, non sporca, non unge e pertanto non è indispensabile la fasciatura.
Non superare le dosi consigliate.
Ipersensibilità individuale già accertata verso i componenti.
Non impiegare nei bambini di età inferiore a 3 anni.
L'uso, specie se prolungato può dare luogo a fenomeni di sensibilizzazione. Ove ciò si verifichi, interrompere il trattamento e istituire terapia idonea. Nel caso che i sintomi persistano o ricorrano frequentemente, consultare il medico.
Non spruzzare sul viso o sulle mucose.
L'eventuale modificazione della colorazione non influenza la stabilità del prodotto.
Vegetallumina gel, Vegetallumina gel '100' e Vegetallumina Spray contengono alcool etilico: per chi svolge attività sportiva, l'uso di medicinali contenenti alcool etilico può determinare positività ai test antidoping in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicata da alcune federazioni sportive.
Il prodotto va usato con cautela anche nei bambini di età superiore a 3 anni.
ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2024
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A
Aggiornato al 19/12/2024 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti
Scroll