Disinfezione della cute. Svolge attività antisettica anche contro C. Acnes.
Dopo la normale pulizia del viso far assorbire con leggero massaggio, una piccola quantità di DELTA 80 gel sulla parte da trattare per una o due volte al giorno.
NON SUPERARE LE DOSI CONSIGLIATE.
Ipersensibilità verso i componenti del prodotto.
L'uso del DELTA 80 deve essere discontinuo, cioè deve essere impiegato unicamente per il periodo necessario alla scomparsa dei brufoli o punti neri. Evitare l'esposizione ai raggi ultravioletti (sole o sorgenti artificiali) durante l'applicazione del DELTA 80.
Il prodotto è solo per uso esterno, l'uso specie se prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire una idonea terapia. NOn applicare su pelle abrasa o irritata.
Non usare per trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico. L'ingestione o l'inalazione di alcuni disinfettanti può avere conseguenze gravi, talvolta fatali. Evitare il contatto con gli occhi ed altre membrane mucose. Non usare nei bambini sotto i 12 anni salvo diversa prescrizione medica. L'azione ossidante del gel, può scolorire i capelli e gli indumenti colorati.
ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2025
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A
Aggiornato al 27/01/2025 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti
Scroll