Alterata capacità dell'occhio di produrre il film lacrimale che, normalmente, riveste la superficie oculare. ..
È un disturbo gastrico caratterizzato dalla cattiva digestione che provoca dolori e fastidi diffusi nella parte alta e centrale dell'addome, in corrispondenza dell'epigastrio...
I sintomi della flebite sono: Dolore che può diventare molto vivo e compromettere la deambulazione Gonfiore della zona interessata Cute arrossata e calda al tatto Febbre Senso di pesantezza agli arti..
Più nota come affanno e difficoltà a respirare, è una condizione che provoca un disagio di entità variabile, anche a seconda delle cause scatenanti...
Perdita di peso e, più precisamente, perdita di massa adiposa...
Disordine degenerativo cutaneo dovuto a uno squilibrio brusco e progressivo della nutrizione e ossigenazione della cute. ..
Sangue raccolto nei tessuti circostanti dopo la fuoriuscita dal circolo sanguigno...
I sintomi della celiachia avvertiti dal paziente possono essere localizzati sia nell’apparato digerente sia in altre parti dell’organismo e i più tipici sono: - Gonfiore e dolore addominale - Perdi..
Infiammazione cutanea che provoca rossore e prurito nelle zone interessate, soprattutto cuoio capelluto, orecchie, viso e torace. Le manifestazioni sono simili alla rosacea, una malattia alla quale sp..
Sono zone della cute interessate dall'aumento dello strato corneo superficiale che assume un aspetto rugoso e ruvido) ma, a differenza delle verruche, i calli non hanno un'origine infettiva. Le zone d..
ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2025
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A
Aggiornato al 20/01/2025 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti
Scroll