Il prime test è il primo esame completo per la scoperta delle incompatibilità alimentari ed evidenzia alimenti, elementi chimici ed altri agenti che danneggiano l' organismo. Consiste in un semplice prelievo di sangue che viene messo a contatto con 110 microscopici estratti tra alimenti e sostanze chimiche valutando da 1 a 4, la loro interferenza sul normale processo metabolico dell' organismo. Per ogni individuo esistono determinate sostanze, talvolta assolutamente insospettabili, che lo intossicano (spesso proprio i cibi che pi๠piacciono) e che quindi sono incompatibili con il sistema immunitario. Ingerendo tali alimenti, si verifica un fenomeno di reazione citotossica che distrugge parte dei globuli bianchi; gli enzimi liberati entrano in circolo, attaccano i tessuti e provocano irritazioni in intere aree del corpo, con conseguenti reazioni a catena. Tali reazioni dette "allergie alimentari ritardate" sono note come intolleranze o incompatibilità alimentari tipiche del metabolismo ritardato. Con sintomi diversi da soggetto a soggetto, le incompatibilità alimentari provocano disturbi che si manifestano anche a distanza di 15-72 ore dall' ingestione dell' alimento responsabile a differenza delle allergie classiche che si manifestano immediatamente con l' assunzione del cibo reattivo.
negativo
negativo
negativo
Si consiglia di non usare il dentrificio la mattina del test in quanto vengono testate anche sostanze chimiche; di sospendere farmaci, creme, fumo, e di non essere affetti da malattie di tipo infiammatorio.
Vasi e circolazione
ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it
Aggiornato al 05/11/2024 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.