L’attività fisica non deve mai andare in vacanza, e il rinnovato appuntamento con Fitnesslandia lo conferma.
Dal 19 al 22 luglio, la diciottesima edizione di Fitnesslandia 2012 a Riccione è una buona occasione per mantenersi in forma con allegria e divertimento. L’idea è quella di dedicare un lungo week end sia al relax del mare che alla cura di se stessi: Fitnesslandia 2012 prevede, infatti, un fitto calendario di attività sportive e stage curati direttamente da istruttori qualificati e professionisti del fitness.
Spring energie, zumpa, aerobica sono solo alcuni dei divertenti sport proposti, e per partecipare basta semplicemente iscriversi al sito di Cruisin.
Fitnesslandia 2012 è un’ottima occasione per incentivare il movimento e contrastare la diffusa abitudine di abbandonarsi alla pigrizia e all’inattività. Stando a recenti ricerche, infatti, l’assenza di sport e attività fisica contribuisce ad aumentare il rischio di malattie cardiache anche mortali.
Il movimento fisico è un toccasana per tutto il corpo, e rigenera lo spirito donando il buonumore: insomma, non ci sono motivi per non essere a Fitnesslandia 2012.
_____________________________
Centri sportivi consigliati da ABCsalute