In occasione della festa della donna, APEO – Associazione Professionale Estetiste Oncologiche – regala un trattamento gratuito a scelta a tutte le donne in terapia oncologica. Per richiederlo, è necessario chiamare il numero 039.839023 o prenotarsi attraverso il sito di Estetica Oncologica.
Perché regalare un trattamento di benessere e bellezza a chi sta facendo cure oncologiche? Perché le donne che combattono il cancro affrontano terapie a volte molto aggressive, e mentre l’organismo costruisce una difesa sempre più forte per sconfiggere il tumore, il corpo manifesta gli effetti collaterali delle cure: pelle rovinata, ferite evidenti, stanchezza di membra e volto.
Ricevere in dono un momento di normalità come può essere un trattamento estetico aiuta la paziente oncologica a ritrovare il benessere fisico di una coccola da cui trae anche un sostegno psicologico, una spinta a vivere le terapie con maggiore positività e fiducia.
Pina è una delle donne che da due anni lotta contro un tumore, lei ha chiesto alle estetiste professioniste di APEO di regalarle il massaggio che tanto desiderava per sentirsi bene. Clicca sull’immagine per sentire la sua testimonianza.