Il modo migliore per onorare la festa della mamma 2013 è regalarle un fiore speciale, l’azalea AIRC. L’iniziativa dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro è un appuntamento imperdibile che torna puntuale anche quest’anno il 12 maggio, in concomitanza con la festa della mamma.
Le piazze di 3.000 comuni italiani saranno invase dai colori dell’azalea che donerà almeno due sorrisi: uno alla mamma festeggiata e l’altro alla ricerca contro il cancro.
Basta un contributo minimo di €15,00 per rendere speciale il giorno di domenica 12 maggio, non ci sono motivi per rinunciare!
Le diverse forme di cancro, femminili e non, continuano a mietere un numero sempre maggiore di vittime: è ora di dire basta, di mettere il cancro all’angolo e sostenere la ricerca per individuarne la cura. Ma non basta: la prevenzione resta fondamentale per bloccare in tempo il tumore, è importante scacciare la pigrizia e fare regolarmente le visite mediche periodiche.
Domenica 12 maggio i volontari dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro ti aspettano con i colori dell’Azalea AIRC, il regalo migliore per la festa della mamma.
Per conoscere qual è la piazza più vicina a te, visita il sito www.lafestadellamamma.it