Abbiamo chiesto al Dott. Furio Di Palma: ci sono limiti di età per curarsi con l’ossigeno ozono terapia? Lui ha risposto così:
“Si rivolgono a me numerosi ultraottantenni e io li curo con l’ossigeno ozono terapia perché sono sicuro dei benefici che ottengono e di non fare loro male. Anzi, spesso la terapia con ozono è indicata per gli anziani, perché con l’età si hanno difficoltà a smaltire i farmaci dal momento che tutti hanno controindicazioni, effetti collaterali e rischi: non è così con l’ozono.
Quando si usa l’ossigeno ozono terapia non è necessario sospendere i farmaci perché le due cose non interferiscono, ma spesso possiamo diminuirli o addirittura sospenderli.
Un passaggio di questa terapia consiste nella grande autoemo con ozono: si prelevano circa 200 cc di sangue dal paziente, li si arricchisce con ozono e si reinietta il contenuto della sacca di raccolta per via endovenosa. È un processo che rende gli anziani più vitali, attenua disturbi, dolori, e di fatto li aiuta a stare meglio.”
Hai altre domande da fare al Dott. Di Palma?Contattalo per chiedere informazioni.
Soffro di insonnia (prendo farmaci neurolettici) e di algie è possibile che la grande autoemo mi renda più sveglia e difficile l’addormentamento? Ho sentito di tanti che hanno più energia e hanno difficoltà a dormire…. è vero? la devo fare ma temo questa cosa.