Grazie agli interventi del Dott. Furio Di Palma, stiamo imparando a conoscere molti aspetti dell’ossigeno ozono terapia, e oggi conosciamo meglio la chi è il medico esperto in ossigeno ozono terapia, e quali requisiti deve avere.
“Da anni la società scientifica di ossigeno ozono terapia vigila perché i medici ozonoterapeuti: frequentino almeno un corso di apprendimento serio e certificato, partecipino annualmente a un corso di aggiornamento, e utilizzino apparecchiature certificate nell’ambito di un ambiente idoneo.
Purtroppo, nonostante l’impegno della società scientifica, non tutti i medici rispettano l’iter idoneo.
Ormai da tempo, in molte Università come quella di Pavia, Siena, Roma e Napoli, sono stati inseriti Master e corsi di specializzazione post laurea dedicati all’ossigeno ozono terapia.
Il paziente dovrebbe indagare sul grado di specializzazione del medico prima di affidarsi alle sue cure, esattamente come farebbe prima di rivolgersi a qualsiasi altro specialista della salute.
Chi si rivolge a me può stare tranquillo, perché ho ottenuto il perfezionamento addirittura in due sedi: presso la società scientifica di ossigeno ozono terapia di Bergamo e presso l’Università di Siena.”
Contatta il Dott. Furio Di Palma per un consulto o una prenotazione.