La lotta al tempo e alle rughe è un assillo costante per uomini e donne che vogliono conservare un aspetto giovane, nonostante il passare degli anni. A quest’esigenza rispondono da anni l’acido ialuronico e il filler, usati in medicina estetica come riempitivo delle rughe.
Esiste, però, anche la biorivitalizzazione, una tecnica altrettanto efficace detta soft perché, oltre a essere indolore, non compromette i normali ritmi di vita e le abitudini di chi decide di sottoporsi a questo trattamento estetico non chirurgico.
Il Dr Placido Strano, medico estetico a Pordenone, si serve della biorivitalizzazione sia per prevenire le rughe che per rimpolpare la cute che ha perso elasticità nel tempo. Il Dr Strano utilizza aghi sottilissimi per effettuare delle micro iniezioni di acido ialuronico, a distanza di circa un centimetro l’una dall’altra, e il trattamento può essere ripetuto anche più volte per garantire un aspetto più disteso e una pelle senza rughe.
Dopo ogni seduta di biorivitalizzazione, sulla pelle non ci sono segni né di aghi né di rossore, né tantomeno reazioni allergiche, dal momento che l’acido ialuronico è perfettamente biocompatibile e riassorbibile.
Grazie al trattamento di biorivitalizzazione, il Dr Placido Strano dona alle sue pazienti una pelle più compatta, idratata, turgida e compatta. In parole povere, più giovane.
Per saperne di più sulla biorivitalizzazione e sugli altri trattamenti di medicina estetica, consulta la sezione dedicata al Dr Placido Strano su ABCsalute.it.