Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
maredinotte76
Utente di ABCsalute.it
Buonasera, sono in ansia perché per un maledetto addio al celibato ho avuto un rapporto a rischio nel senso che la partner era sicuramente una prostituta ma ho usato sempre il preservativo...nonostante questo il giorno dopo durante la notte ho avuto febbre a 39 e gonfiore del glande e del prepuzio. Sono andato al pronto soccorso mi hanno diagnosticato balanoprostite acuta...cura antibiotica x 8 gg. A distanza di 5 giorni la temperatura non supera i 37°. Ora mi chiedo come ho preso l'infezione nonostante il preservativo non rotto.. e quindi sono a rischio anche hiv?? Devo fare il test Elisa di IV generazione dopo 30 giorni??
Inoltre nonostante la circoncisione nel 2013 con l'erezione ho da sempre dei taglietti sul prepuzio...potrebbe essere stato un eccessivo trauma del prepuzio causa taglietti con erezione forte ad aver provocato glande e prepuzio gonfissimi ma questo non spiegherebbe la febbre e infezione.
Aiutoooo sono in ansia soprattutto x il rischio hiv.

1 messaggio
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

NOTIZIE PER LA SALUTE

Cheilite

È un'irritazione delle labbra che, il più delle volte, si manifesta agli angoli della bocca con picc...

Cheilite angolare: cosa sono quei fastidiosi taglietti alle labbra? Cheilite angolare: cosa sono quei fastidiosi taglietti alle labbra?

I fastidiosi taglietti alle labbra di cui parliamo nel titolo sono l’effetto delle cheilite angolare...

La ceretta totale all’inguine non aiuta l’igiene La ceretta totale all’inguine non aiuta l’igiene

I peli del corpo sono acerrimi nemici delle donne. Tanto più in estate quando per tante è d’obbligo ...

Ragadi anali

Sono taglietti o ulcere lineari che si formano, cronicamente, sulla parete posteriore dell’'ano. far...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.