Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
curioso
Utente di ABCsalute.it
Salve a tutti,
vorrei sinteticamente condividere i miei problemi per avere un consiglio su effettuare o meno una visita andrologica.
1)Il mio frenulo durante i rapporti procura una sensazione di trazione.Infatti sia in erezione di da flaccido, facendo scorrere il prepuzio, il glande descrive un certo angolo col pene.
2) Il mio prepuzio, che copre il glande anche il erezione, al momento di indossare il preservativo abbonda subito sotto il glande dandomi fastidio anche durante l'atto. Inoltre a questa pelle abbondante segue anche un lieve restringimento per niente fastidioso.
3)Infine avverto una certa sensibilità al poste,o foglietto prepuziale interno, maggiore osimile a quella della corona del glande.
Non so se ciò possa essere implicato nella difficoltà nel controllare l'eiaculazione, che sopraggiunge dopo 3-4 minuti e può aumentare assumendo delle posizioni o facendo sesso in acqua o sotto la doccia.Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

_FB
Utente di ABCsalute.it
La visita andrologica è obbligatoria per determinare insieme allo spec
curioso ha scritto:
Salve a tutti,
vorrei sinteticamente condividere i miei problemi per avere un consiglio su effettuare o meno una visita andrologica.
1)Il mio frenulo durante i rapporti procura una sensazione di trazione.Infatti sia in erezione di da flaccido, facendo scorrere il prepuzio, il glande descrive un certo angolo col pene.
2) Il mio prepuzio, che copre il glande anche il erezione, al momento di indossare il preservativo abbonda subito sotto il glande dandomi fastidio anche durante l'atto. Inoltre a questa pelle abbondante segue anche un lieve restringimento per niente fastidioso.
3)Infine avverto una certa sensibilità al poste,o foglietto prepuziale interno, maggiore osimile a quella della corona del glande.
Non so se ciò possa essere implicato nella difficoltà nel controllare l'eiaculazione, che sopraggiunge dopo 3-4 minuti e può aumentare assumendo delle posizioni o facendo sesso in acqua o sotto la doccia.Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
ialista l'entità del problema e l'eventuale correzione

Dr Attilio Meazza
WB1243
Medico di ABCsalute.it
Consiglio l'intervento di allungamento del frenulo prepuziale breve

Tel.02.58389111 - 02.619112500
    meazza.fam@libero.it
http://www.dr-attilio-meazza.abcsalute.it

3 messaggi
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

NOTIZIE PER LA SALUTE

Stop alla patente per chi soffre di apnea ostruttiva Stop alla patente per chi soffre di apnea ostruttiva

20.000 sinistri, 12.000 feriti, 250 vittime. È il bilancio di un anno di incidenti stradali causati ...

Russare e respirare con la bocca aperta: perché serve il dentista? Russare e respirare con la bocca aperta: perché serve il dentista?

Se durante il sonno il bambino russa sempre e respira con la bocca aperta, spesso il pediatra consig...

Allergie primaverili in arrivo Allergie primaverili in arrivo

Articolo aggiornato il 23 febbraio 2017.   Le allergie primaverili sono alle porte per milion...

Il Counselor può sostenere chi ha l’AIDS? Il Counselor può sostenere chi ha l’AIDS?

L’AIDS è provocata dall’HIV, un virus che attacca il sistema immunitario rendendolo incapace di prot...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.