Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
enia
Utente di ABCsalute.it
Salve.
Vorrei chiedere un parere perché ho scoperto ad aprile 2014, dopo un tampone uretrale, di avere l'hpv33 ma senza però avere alcun tipo di condiloma. Ho fatto anche una fish sullo sperma ma li il virus non risulta presente. Ho provato a curarmi con omeopatia e agopuntura ma senza risultati. Mia moglie non risulta infetta e io probabilmente ce l'ho da anni. Un andrologo mi ha consigliato di provare con il vaccino anche se non ne era convinto. C"è una cura che posso fare per fare regredire il virus?
Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi perché mi sento piuttosto avvilito.
Grazie

Dr Andrea Militello
WB1191
Medico di ABCsalute.it
Ha fatto sin troppo

l'unica soluzione è quella di eseguire una terapia immunomodulante. Tra l'altro come le dicevo sono percorsi terapeutici che ha già seguito.

sei mesi di rapporti protetti e poi mi permetto di consigliarle di ridurre la soglia di attenzione . ( molti di noi trovano HPv ai tamponi pur se asintomatici )

Cell.3391408270
    andreami65@yahoo.it
http://www.drmilitello.abcsalute.it

enia
Utente di ABCsalute.it
Salve
La ringrazio dottore per la sua risposta.
Le volevo chiedere se possiamo sentirci, ovviamente anche con il dovuto compenso che le spetta, per ricevere da lei una eventuale terapia immunomodulante in quanto mi sentirei pronto per fare un altro tentativi di cura.

Grazie

Dr Andrea Militello
WB1191
Medico di ABCsalute.it
nessun pagamento, ci mancherebbe

su questo portale non possiamo prescrivere molecole o farmaci

senza impegno può raggiungermi sulla posta personale

andreami65@yahoo.it

Cell.3391408270
    andreami65@yahoo.it
http://www.drmilitello.abcsalute.it

4 messaggi
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.