Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Anton95
Utente di ABCsalute.it
Salve ragazzi. Ho un problema abbastanza grande. Tempo fa, durante uno dei tanti rapporti, devo aver "spinto" un po' troppo per più di una volta, e al momento dell'eiaculazione, mi sono accorto di avere il pene che perdeva sangue nel punto in cui il prepuzio "entra" nel glande... Da quel giorno, ogni volta che ho un rapporto, il pene si "scappuccia" molto di più(e in alcuni casi si "asciuga" il glande), cosa che non avveniva prima, e eiaculo molto ma molto prima, oltre che perdere un liquido trasparente e viscido durante l'atto o la masturbazione che prima non perdevo rendendo il liquido seminale molto più trasparente e meno denso. Qualcuno puo' darmi qualche indicazione più dettagliata o una cura "fai da te" se c'è, o devo rivolgermi da un andrologo, cosa che ho già intenzione di fare? Grazie mille :) ....

Dr Andrea Militello
WB1191
Medico di ABCsalute.it
Salve ragazzo :D .
A) probabilmente si è rotto il frenulo, il filetto
B) il glande nella parte scoperta è più sensibile e quindi anticipa il riflesso eiaculatorio
C) il liquido che descrivi è liquido prostatico. ( potresti avere una prostatite in corso che giustifica anche la eiaculazione precoce)
D) utile videat andrologico
Cordialità

Cell.3391408270
    andreami65@yahoo.it
http://www.drmilitello.abcsalute.it

Anton95
Utente di ABCsalute.it
No ho guardato e il frenulo, almeno secondo me, non sembra rotto... Anche perchè ora si scopre tutto il glande, cosa che ptima non accadeva, quindi l'effetto contrario...

3 messaggi
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

NOTIZIE PER LA SALUTE

Problemi sessuali maschili: è un rischio non parlarne Problemi sessuali maschili: è un rischio non parlarne

Gli uomini italiani faticano ad ammettere i problemi che possono sorgere sotto le lenzuola e questo,...

Problemi sessuali di coppia: come vivere il sesso con serenità? Problemi sessuali di coppia: come vivere il sesso con serenità?

Il sesso è un collante fondamentale per la coppia e per il benessere della vita a due. Nella prima f...

PROSTATITE PROSTATITE

La prostatite è un'infiammazione acuta o cronica della ghiandola prostatica che colpisce escl...

Sesso e andrologia: preserva il Latin lover che c’è in te Sesso e andrologia: preserva il Latin lover che c’è in te

C’è una cosa che tutti invidiano all’uomo italiano ed è il suo essere Latin Lover, nonché il suo ani...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.