Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Claw
Utente di ABCsalute.it
Salve,qualche giorno fa ho avuto un rapporto protetto con una ragazza,ho messo il preservativo senza però tenere stretto il serbatoio in punta (cosa che ho realizzato dopo) però non ricordo se vi fosse entrata aria o quanta ne sia entrata.Il rapporto è durato poco,2 minuti e lei era sopra di me,fatto sta che quando sono venuto,ho tolto subito il pene dalla vagina,però quando sono andato a sfilarmelo c'era della roba appiccicosa che filava,e penso di essere sicuro al 90% che non fosse sperma,anche perchè ad occhio il preservativo non mi sembrava rotto,visto che quando l'ho tolto e capovolto non è fuoriuscito nulla,però sono in ansia lo stesso.Vi prego ditemi che non è successo nulla di inconvieniente

P.S: il giorno dopo il rapporto alla mia ragazza è uscito del sangue,ma non aveva il ciclo (non faceva sesso da un bel po')

1 messaggio
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

NOTIZIE PER LA SALUTE

La profilassi post esposizione è occupazionale e non

La profilassi post esposizione. Quando la profilassi viene applicata in seguito ad una possibile esp...

Immunodeficienza HIV e fattori di rischio

La trasmissione del virus HIV dell’immunodeficienza è uno dei punti cruciali della diff...

Pillola dei 5 giorni dopo: ora è possibile acquistarla in farmacia Pillola dei 5 giorni dopo: ora è possibile acquistarla in farmacia

Dopo le polemiche durate per mesi, sbarca anche in Italia la cosiddetta pillola dei 5 giorni dopo (E...

TIROIDITE POST PARTUM

La tiroidite post partum si verifica qualche settimana o mese dopo il parto e sembra essere dovuta a...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.