Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
enzogasp
Utente di ABCsalute.it
Buongiorno a tutti, premetto che a breve contatterò il mio urologo per esporre il problema, ma visto il periodo estivo aspetterò i primi di settembre visto che il problema non credo sia cosi grave, ma intanto vorrei esporlo a voi per avere già qualche parere.
Sono un uomo di 43 anni e ho sempre avuto una consistente secrezione di liquido preeiaculatorio già dopo qualche minuto di erezione, da qualche tempo tale liquido non esce più se non in minime quantità dopo molto tempo di eccitamento, l'urologo qualche mese fa ha affermato che probabilmente la dimunuzione di secrezione è dovuta principalmente alla mia età, ho notato comunque che se durante l'eccitamento, se per qualche motivo perdo l'erezione, con il pene a riposo se eseguo una spremitura del muscolo che va dall'ano ai testicoli, il liquido esce, tornata l'erezione il liquido smette di uscire nuovamente, ma se dopo qualche minuto ripeto la procedura con il pene a riposo il liquido esce di nuovo.
Durante la minzione ho un problemino simile, l'urologo ha constatato che la vescica si svuota totalmente, ma se dopo aver fatto pipì, stringo la zona perineale anche in questo caso ne esce un altro spruzzo, se evitassi la "manovra" il piccolo quantitativo di pipì finirebbe nelle mutande dopo qualche passo.
Sapreste darmi qualche parere in attesa della nuova visita?
Grazie

MarcosMill
Utente di ABCsalute.it
Ciao! So che mia moglie usa Reductil da http://www.reductil-sibutramine.net perché ha deciso di perdere peso. Funziona per lei ... è una dieta facile, non costosa e si sente molto bene. Forse ti aiuterà. Su questo sito puoi trovare qualcosa per qualsiasi problema medico

2 messaggi
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

NOTIZIE PER LA SALUTE

Cause e rimedi se ti scappa spesso

Fai la pipì più di 8 volte al giorno? Potresti avere la “vescica iperattiva&rdqu...

Cefalea tensiva o Cefalea muscolo-tensiva Cefalea tensiva o Cefalea muscolo-tensiva

La cefalea tensiva o cefalea muscolo-tensiva rappresenta la forma di mal di testa più comune e diffu...

CEFALEA MUSCOLO-TENSIVA

La cefalea muscolo-tensiva rappresenta la forma di mal di testa più comune e diffusa....

Idrokinesiterapia

L'idrokinesiterapia si propone come tecnica fisioterapica, per  migliorare la funzionalit&agrav...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.