Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Katvic81
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Ho fatto delle analisi del sangue e sono uscite terribili. Il mio medico curante mi subito prescritto l impegnativa per un ematologo senza dirmi nulla.
Ho i valori dein globuli rossi a 4.45
Emoglobina a 11.9
Hgb 30.8
Globuli bianchi che oscillano da 16.53 a 20.5
Neutrofili 8.24
Linfociti 4.67
Monociti 1.27
Eosinofili 1.16
Piastrine che oscillano da 511 a 540
Sono spaventa perché in famiglia ho avuto due casi.
Qualcuno mi può aiutare a capire
Grazie
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

LEUCEMIA

Per leucemia si intende una proliferazione incontrollata delle cellule staminali immature del midoll...

Giornata mondiale contro le leucemie Giornata mondiale contro le leucemie

Oggi 21 giugno è il primo giorno d’estate, un appuntamento con la natura che quest’anno coincide con...

ADMO per la donazione del midollo osseo. Giornata di sensibilizzazione ADMO per la donazione del midollo osseo. Giornata di sensibilizzazione

“Ehi tu, hai midollo?” è la provocazione lanciata dall’ADMO per incentivare la partecipazione attiva...

Giornata nazionale contro leucemia, linfoma e mieloma Giornata nazionale contro leucemia, linfoma e mieloma

Domani, 21 giugno, l’estate 2016 comincia con la XI Giornata nazionale contro leucemia, linfoma e mi...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.