Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Massi67
Utente di ABCsalute.it
Buon giorno,
Stani mi sono svegliato che non riuavivo ad alzarmi dal letto nè a camminare. Ho scoperto di avere delle grosse chiazze nere su coscia sinistra e gamba sinistra. Ho scoperto anche che il ginocchio è molto rosso e sembra più gonfio. Sono andato a farmi delle analisi del sangue e sono tutte ok tranne il ck che è di 550 (il triplo!). Il problema è che non ho fatto nulla di che ultimanente...nessuna camminata, nessun giro in moto, non mi sono fatto male in nessun modo nel giro di un mese (eccetto l infezione presa con una scheggia nel pollice, gia curata). Non fumo, non bevo, sono 70 chili per 1,75 . Ho 50 anni e non soffro di niente. Colesterolo perfetto. Glicemia perfetta. Nessun intervento chiturgico recente. Cosa potrei avere?? Io intanto continuo a zoppicare...grazie a tutti per l aiuto!

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Il collant giusto contro le gambe pesanti Il collant giusto contro le gambe pesanti

Quello delle gambe pesanti è un disturbo comune diffuso nei paesi più ricchi dove lo stile di vita e...

G.A.G. esercizi gambe, addominali e glutei G.A.G. esercizi gambe, addominali e glutei

Ben ritrovati! Oggi parliamo del G.A.G., gli esercizi per gambe, addominali e glutei perfetti per to...

Come snellire le cosce con cibo ed esercizi giusti Come snellire le cosce con cibo ed esercizi giusti

Sono il cruccio di ogni donna che insegue la linea perfetta per la prova costume: le cosce. È propri...

PSORIASI VOLGARE (A PLACCHE)

Rappresenta la forma più comune con chiazze a margini netti a distribuzione simmetrica che sc...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.