Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Giulia Rossi
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Buongiorno Dottori, sono una donatrice AVIS da anni. Ho consultato il risultato degli esami del sangue, e per quanto riguarda l'anticorpo anti virus epatite C risulta "NEG ROCHE" e non assente come scritto nei valori di riferimento. Mi hanno detto che è un falso positivo e che posso continuare a donare tranquillamente, ma cosa significa questa dicitura? Devo preoccuparmi? è un risultato definitivo o temporaneo? Ringrazio molto per la disponibilità e l'attenzione.
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Giornata mondiale del donatore di sangue: 1 donazione salva 3 vite Giornata mondiale del donatore di sangue: 1 donazione salva 3 vite

Il 14 giugno 1868 è nato Karl Landsteiner, il biologo austriaco che ha scoperto i gruppi sanguigni e...

Analisi via mail

Le prime a partire sono state la Lombardia e l’Emilia Romagna, pronte a inviare on line i refe...

Giornata mondiale del donatore di sangue Giornata mondiale del donatore di sangue

Ricorre oggi la Giornata mondiale del donatore di sangue, un appuntamento che si ripete ogni anno da...

Fai le analisi anche in farmacia

Ambulatorio, addio. Arriva la "Farmacia dei servizi": d'ora in poi puoi effettuare analisi ed esami ...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.