Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Anna75
Utente di ABCsalute.it
Buongiorno, ho eseguito le analisi e a seguito di una bassa ferritina (che si protrae dal 2012), ho attualmente anche l'emoglobina che è scesa a 10.7 per ora....
I valori sono:
Sideremia 39
Ferritina 12
Transferrina 410
Emoglobina 10.7
MCH 22.6
Dopo i parti ho cominciato ad avere cicli molto abbondanti, quasi emorragici.
A seguito controlli ginecologici mi hanno consigliato di applicare la spirale medicata a base di progesterone, ora è ancora il primo mese......
Il problema più grande è che nel corso di questi anni ho provato tantissimi tipi di ferro, che non riesco ad assumere per dolore e gonfiore al fianco sinistro (credo alla milza! ).
Cosa devo fare per riportare i miei valori alla normalità, visto che il ferro non riesco ad ingerirlo?
Grazie.
Attendo cortesemente un riscontro.

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Aghi per l’ovaio

Chi soffre di ovaio policistico, problema di origine ormonale fra le cause principali di infertilit&...

Ipertensione: un campanello d’allarme per ictus Ipertensione: un campanello d’allarme per ictus

Una variazione nella pressione sanguigna nella mezza età aumenta in modo significativo il ris...

Pillola estate - Potassio contro l'alta pressione Pillola estate - Potassio contro l'alta pressione

Con il caldo estivo aumenta il rischio di soffrire di alta pressione: il cuore, infatti, è messo a d...

Liquirizia dannosa per gli ipertesi Liquirizia dannosa per gli ipertesi

La liquirizia è amata da grandi e bambini per il suo sapore dolce, specie se è caramellata. Eppure è...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.