Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Vicky8791
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buonasera, ho 26 anni, sono mamma, ho una vita attiva e faccio attività fisica. Ho fatto le analisi di routine dato che non le facevo da un paio d'anni, soffro di ipotiroidismo, ripeto tsh, ft3,ft4 ogni sei mesi assumo eutirox 75mg. Nelle ultime analisi mi sono saltate agli occhi dei risultati che un pò mi preoccupano
Mchc 31,8 (32-36)
Piastrine 140 000 (150 000- 400 000)
Monociti 11,4 (fino a 8)
Sideremia 196 ( 37 - 146 )
Ho assunto l'alga spirulina fino a novembre, fino a quando ho fatto le analisi,le ho fatte di ritorno da un viaggio il quale abbiamo mangiato tutti i giorni al fast food. Il medico mi dice di non preoccuparmi di sospendere l'alga e di ripetere le analisi tra un paio di mesi dato che gli altri risultati risultano tutti nella norma.
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Celiachia: malattia cronica determinata da intolleranza al glutine Celiachia: malattia cronica determinata da intolleranza al glutine

La celiachia è una malattia cronica infiammatoria, denominata anche morbo celiaco, determinat...

Pressione alta, riso nero

La top dei cibi anti-ipertensione, dopo il mirtillo (una porzione alla settimana taglia del 10% la p...

Pressione alta? Mangia più noci

 Anche se non ti piacciono e hai paura che ti facciano ingrassare, ti consigliamo di diventare ...

Laserterapia ad alta potenza

La laser terapia ad alta potenza è un trattamento che sfrutta i benefici degli effetti fotochimici e...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.