Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
mauro.matteo83@gmail.com
Utente di ABCsalute.it
Salve, mi chiamo Matteo, ho 32 anni, sono alto 185cm e peso 75Kg, vi scrivo perché dalle analisi del sangue è risultato che ho alcuni valori sballati e più precisamente:

MCV alto 94.7 fL
Ferritina alta 385 ng/mL
GPT-ALT alto 58 UI/L
Bilirubina Totale alta 1.16 mg/dL
Bilirubina diretta alta 0.42 mg/dL
Gamma globuline alta 20.7%
Beta2 globuline alta 4.8 g/L
Gamma globuline alta 16.4 g/L

purtroppo non ho un'alimentazione molto sana in quando mangio pochissima verdura e frutta, mangio tutti i giorni carne rossa, pochissimo pesce, sto cercando di cambiare alimentazione ma non è facile, cerco comunque di mangiare cibi poco grassi, pochi prodotti confezionati, sono astemio e non fumo
soffro di stanchezza e debolezza generale da molti anni e nelle analisi ho sempre avuto le Gamma globuline attorno al 20%
volevo capire se questi valori sono sballati perché mangio male oppure ci possono essere altre cause
ci sono altre analisi più specifiche che posso fare per la stanchezza e debolezza?

Grazie per l'attenzione

mauro.matteo83@gmail.com
Utente di ABCsalute.it
non risponde nessuno?

2 messaggi
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Astenia

La mancanza di forza e capacità fisica di compiere le normali azioni quotidiane si chiama astenia. È...

Bere acqua contrasta stanchezza e debolezza Bere acqua contrasta stanchezza e debolezza

Qual è la soluzione più veloce, facile, economica e leggera a stanchezza e debolezza? Un bel bicchie...

Se ti muovi bene, ti senti meglio

Una postura scorretta, secondo un recente studio pubblicato sul Journal of Experimental Social Psych...

Per dimagrire dopo Natale, bevi molta acqua Per dimagrire dopo Natale, bevi molta acqua

Indovinate qual è l’argomento più cercato dagli italiani in questa prima settimana del 2015? La diet...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.