Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Fortunato
Utente di ABCsalute.it
Sono un uomo di 50 anni, stimato professionista e realizzato in quasi tutti gli ambiti, ma ho un dubbio: mi piace molto la birra al doppio malto, certo non sono alcolizzato, però alla sera quando rientro a casa (sono single) mentre preparo la cena ho l’abitudine di bere almeno un paio di “birrette” prima di mangiare.
Ho notato che quest’abitudine concilia il sonno e mi fa stare bene, ma mi chiedo se con il passare del tempo possa arrecare problemi al mio fegato. Cosa ne dice?

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

La bionda che salva le ossa

Una ricerca dell'Università spagnola di Caceres ha scoperto che la birra aiuta a prevenire l'...

Visita Gastroenterologica

La visita gastroenterologica viene prescritta dal medico curante per esaminare l'origine di eventual...

Intolleranza lievito di birra: intolleranza alimentare al lievito di birra Intolleranza lievito di birra: intolleranza alimentare al lievito di birra

L'intolleranza al lievito è un'intolleranza alimentare, ossia una forma di ipersensibilit&agr...

Diarrea

La dissenteria, o diarrea, è un disturbo della defecazione, caratterizzato da un'eccessiva emissione...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.