Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Cristiano22
Utente di ABCsalute.it
Buon pomeriggio...sono preoccupato per la mia salute!! Da qui a quasi un mese e mezzo sento un piccolo dolore nella parte alta dell'addome destro.
Essendo preoccupato ho fatto gli esami del sangue ed è risultato che i valori del fegato sono un po' sballati.
Sto seguendo una dieta abbastanza rigida che consiste nel mangiare per la maggiore verdure, pesce e bere solo acqua distillata.
Ho rimosso del tutto alcohol e caffè e non mi appesantisco troppo nei pasti.
Sto anche assumendo estratti di cardo mariano e carciofo accompagnati da zenzero e antiossidanti...tutto rigorosamente naturale.
Detto ciò nulla è migliorato anzi...dalle feci è risultato per un paio di volte qualche traccia di sangue mentre quasi sempre si intravede muco.
Purtoppo qui in Irlanda i tempi di attesa per le visite sono linghissimi e molto cari tanto è vero che sono in attesa del solo appuntamento per una visita da 2 settimane al modico prezzo di 200 euro.
Volevo chiedere se potevate darmi qualche dritta!
Grazie mille...buona giornata

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

La crescita personale di un individuo deve seguire un progetto di vita autonomo

La crescita personale autonoma. Io faccio spesso questa constatazione: quando la donna partorisce lo...

Più micio che macho

Il maschio "che non deve chiedere mai " è davvero cosa d'altri tempi. L'uomo deve non solo sa...

La missione di Astrosamantha: come circola il sangue nel cervello? La missione di Astrosamantha: come circola il sangue nel cervello?

Drain Brain è il nome di uno degli esperimenti che l’astronauta Samantha Cristoforetti sta conducend...

Il nucleo familiare che si evolve in famiglia allargata può creare problemi ai figli

Il nucleo familiare atipico. Un esempio caratteristico è il nucleo familiare di Gesù, ...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.