Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
sprint77
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Sono HCV positiva, F0, e sono negativa grazie a Epclusa da circa 1 anno. Durante l'ultima visita l'epatologo mi ha dato delle limitazioni che se non verranno seguite dice non potermi più curare. Arrivata a casa me le sono scritte per non dimenticarle se non fosse che poi ho fatto imbiancare casa e le ho perse. Dopo aver ribaltato casa ho provato a recarmi in ospedale ma il dottore non c'era. Ho telefonato a diversi enti e tutti mi hanno preso per matta. Ora chiedo a voi quali fossero queste limitiazioni che a memoria erano tipo:

- Non fare la risonanza magnetica o il laser o la luce pulsata?
- Non mangiare pepe nero o riso venere o asparagi o sedano o qualcosa per il quale non potevo assaggiare nemmeno il sugo
- Non usare creme viso di tale marca
- Non usare la terra viso di una certa marca
- Ok non bere alcolici ma se ti mettono il liquore nel tiramisù?

Adesso visto che mi sono fissata avrei piacere a sapere quali fossero queste limitazioni e visto che non ricordandomi potrei averle fatte cosa succederebbe.
Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi
 
Bellentani
Esperto di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 42
Non c'è bisogno di nessuna restrizione di dieta per chi e' guarito dalla infezione HCV se ha una fibrosi assente o lieve (F0-F1) . Basta solo l'astensione da ogni tipo di bevanda alcolica per i primi anni poi è permesso comune bere non piu' di due drinks

_________________
Prof. Dr Stefano Bellentani
    41124 MODENA (Modena)
    Via G.Bove, 13
    059 371102
    bellentanistefano@gmail.com
 
sprint77
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Bellentani ha scritto:
Non c'è bisogno di nessuna restrizione di dieta per chi e' guarito dalla infezione HCV se ha una fibrosi assente o lieve (F0-F1) . Basta solo l'astensione da ogni tipo di bevanda alcolica per i primi anni poi è permesso comune bere non piu' di due drinks



La ringrazio infinitamente per la sua risposta, non ci dormivo più la notte a cercar di ricordare. Colgo l'occasione per augurarle Buone Feste.
 
3 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  







cron




NOTIZIE PER LA SALUTE

Raccomandazioni per i portatori di protesi totali

Raccomandazioni per i portatori di protesi totali: - per le prime settiname mantenersi in contatto...

Curiosità

50 sono le donne che negli ultimi mesi sono finite in ospedale per aver scambiato il Tantum Rosa (de...

Sport e iperidratazione: pericoloso bere troppa acqua Sport e iperidratazione: pericoloso bere troppa acqua

Bere 8 bicchieri d’acqua al giorno e tenersi idratati in modo costante, in particolare durante l’est...

Colloquio di lavoro e ansia da prestazione: come prepararsi? Colloquio di lavoro e ansia da prestazione: come prepararsi?

Il colloquio di lavoro è una di quelle prove che, inevitabilmente, generano nervosismo, preoccupazio...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.