Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Okappa
Utente di ABCsalute.it
Buon giorno, ho 45 anni e dal 1989 ho l'epatite B con virus Delta (coma epatico transaminasi 10.000, giugno 2012 ricovero per epatite acuta transaminasi 2500, queste ultime il mese prima nei controlli erano in doppia cifra, ma il virus Delta "si è svegliato", non bevo alcolici e il giorno prima del ricovero stavo benissimo) ,vorrei sapere quali rischi correrei nel fare un tatuaggio. Scrivo a voi perché il mio epatologo mi ha detto no ma...........più per motivi estetici (???), gli ho passato al telefono il tatuatore che gli ha riferito che usa aghi mono uso e il tutto è sterilizzato, ma anche a lui non gli ha spiegato granché. Perché non da spiegazioni? Esami 11/10/2014 ast-got 68 alt-gpt 173 gamma-gt 102 sierologia-virologia 5,79x 10^1 IU/mL. Grazie.

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Togliere un tatuaggio: quante sedute possono essere necessarie? Togliere un tatuaggio: quante sedute possono essere necessarie?

Per la rubrica Pillole di salute, affrontiamo un argomento che interessa a quanti, dopo aver fatto u...

Tutto ciò che bisogna sapere prima di rimuovere i tatuaggi Tutto ciò che bisogna sapere prima di rimuovere i tatuaggi

Secondo l’Aicpe – Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica – nel 2014 circa 12mila itali...

Epatite C: il pericolo si nasconde anche nella manicure Epatite C: il pericolo si nasconde anche nella manicure

Manicure e pedicure sono due trattamenti di bellezza a cui sottoporsi con attenzione: se fatte in am...

Pillole di salute: piccoli consigli per un grande benessere Pillole di salute: piccoli consigli per un grande benessere

Pillole di salute è una rubrica settimanale che presenta alcuni consigli per mantenere, o ritrovare,...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.