Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
lindina
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Salve scrivo perchè da domenica ho iniziato af accusare strani sintomi: inizialmente mi hanno iniziato a fare malw le braccia e sotto le ascelle come se qualcuno me le stesse tirando, poi si è aggiunto il dolore al seno, tra le scapole e in mezzo al seno e bruciore di gola e avolte per respirare meglio dwvo fare dei lunghi respiri . ..oggi sono andata dal medico mi ha detto che ho la gola infiammata rossa e un po ggonfia. ..mi ja prescritto il bentelan in compresse e uno sciroppo per la tosse...posso isare anche il brufen per calmate il dolore dei muscoli delle braccia e del seno?!? Mi devo preoccupare per questo dolori?!
 
Dr Francesco Candeloro
WB1286
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 37
Rispondo in qualità di esperto di omeopatia: dai sintomi che lei riferisce, tre rimedi potrebbero essere utili al suo caso, che si differenizano per alcune sfumature: Gelsemium se avverte anche stato di prostrazione, intorpidimento e assenza di sete; Eupatorium perfoliatum se ha dolore alla digitopressione dei globi oculari; Arnica se i dolori osteoarticolari le impediscono il riposo notturno. In caso trovasse quello a lei più adatto, tra questi che le ho descritto, se lo procuri in granuli sublinguali alla 15 CH, e ne assuma due ogni due ore, diradando al miglioramento.

_________________
Dott. Francesco Candeloro
    00141 ROMA (RM)
    Via di Sacco Pastore, 37 - Zona Montesacro
    06.86210943
    fncandel@tin.it
http://www.omeopata.org
 
maria letizia primo
Esperto di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 7
Gentile paziente i suoi sintomi fanno deporre per una malattia di stagione confermata dal picco influenzale che cade proprio in questi giorni . La prescrizione del suo medico di fiducia copre i sintomi da Lei lamentati Se vuole approfittare di un consiglio omeopatico potrebbe nel contempo assumere le gocce di S44 40 gocce da aggiungere a mezzo litro di acqua naturale da bere a sorsi a digiuno durante il giorno mantenendole pochi secondi sotto la lingua e deglutendole in seguito L’assunzione prosegue giornaliera fino a miglioramento .Auguri per una rapida ripresa.
Dott.ssa Primo

_________________
Dr.ssa Maria Letizia Primo
    10154 TORINO (TO)
    Via Giambattista Pergolesi, 21
    339.213228
    letizia@dottprimoomeopata.it
 
3 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita di Agopuntura

L’agopuntura è un’antica tecnica terapeutica nata in Cina oltre 3.000 anni fa e diffusa in Occidente circa 40 anni fa. Da allora, sono sempre più numerose le persone che si rivolgono ad un medico agop...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Faringite

Più nota come mal di gola, la faringite è un'infiammazione della faringe dovuta al contagio da infez...

Tonsillite

Infiammazione delle tonsille palatine collocate ai lati della gola. Il disturbo si presenta in forma...

Febbre

SI verifica quando la normale temperatura corporea passa da circa 36,8°C a una gradazione più alta.S...



TROVA LO SPECIALISTA

Dr Lucia Pupillo

VETRINA IN ALLESTIMENTO...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.