Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Cris83
Utente di ABCsalute.it
In televisione ho sentito parlare dell’agopuntura psicologica senza l’uso degli aghi (EFT)… vorrei saperne qualcosa in più in merito alle tecniche che vengono utilizzate e dove posso rivolgermi per un eventuale visita.

Dr Gabriele Gallo
WB154
Medico di ABCsalute.it
L'agopuntura è una terapia che si basa sulla manipolazione dell'energia che circola in noi: quindi ogni malattia è il risultato di uno squilibrio energetico, cioè elettromagnetico. Infiggere gli aghi è un sistema per agire sui circuiti elettromagnetici del nostro corpo, ma ciò può essere fatto anche in altri modi, con le dita , con la pranoterapia , con la suggestione , con la magnetoterapia appropriata o ancora altre strade: Se ne vuole parlare più approfonditamente mi può telefonare al 335368638 per eventualmente incontrarsi: saluti

06.39721193
    pdggallo@gmail.com
http://www.gabrielegallo.abcsalute.it

2 messaggi
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Visita di Agopuntura

L’agopuntura è un’antica tecnica terapeutica nata in Cina oltre 3.000 anni fa e diffusa in Occidente circa 40 anni fa. Da allora, sono sempre più numerose le persone che si rivolgono ad un medico agop...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.