Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Fagiani
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buongiorno,
Sono diverse settimane che sento un dolore al ginocchio sx come puntura d'ago sotto la rotula ,si pensava al tendine rotuleo infiammato quindi mi hanno prescritto una ecografia ma pultroppo invana visto che il tendine non ha nulla ...il dolore va crescendo , prima lo sentivo solo durante l'allenamento di calcio ora lo sento anche se sto seduto sul divano.
Non riesco a capire da cosa è dato questo dolore che sento in continuazione spero che mi posiate dare una o grazie
 
Lore98
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Salve, venerdì scorso ho subito un frattura al secondo e quarto metatarso subito dallo schiacciamento di una macchina. I medici mi hanno messo la stecca e fasciatura per tenerlo fermo, la mia domanda è... Perché appena mi alzo dal letto e mi muovo con le stampelle il piede si gonfia e mi fa male più del solito? Se è una cosa normale come posso risolvere perché sta diventando un problema.
Lorenzo
 
serenasandra
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 24
Comprare qualità Nembutal alta e prodotti chimici di ricerca per la vendita.


meglio del Nembutal (sodio pentobarbital), da non perdere le offerte speciali, ordine
Nembutal (sodio pentobarbital) on-line e ottenere sconti e sorprendente
i prezzi! Secure Online Comprare Nembutal (sodio pentobarbital).

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni che ......... serenasandra10@gmail.com

Il nostro prodotto di qualità è la migliore che si può trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con garantiti delivery.All discreta dei nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e polvere e sono della massima purezza available.We fare fornire altri prodotti Su richiesta dal cliente e da noi vendiamo che i prezzi moderati

Vantaggi: sodio Pentobarbital (Nembutal) è un farmaco che viene talvolta usato nel trattamento a breve termine dell'insonnia. E 'aprile anche chiedere eccezionalmente come pre-anestetico, o per il trattamento di emergenza delle crisi epilettiche. Nembutal è un barbiturico che può diventare dipendenza con un uso prolungato o pesante.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni che ......... serenasandra10@gmail.com


Contattatemi via e-mail per maggiori dettagli e informazioni che (serenasandra10@gmail.com)
 
Johneamy
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buon giorno, siccome è la mia prima volta sul vostro sito, desidero sapere se si puo' ricevere un consulto online e se questo spazio è il luogo giusto per chiederlo.
 
patrizia putignano
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
gentilissimo
circa un mese fa ho avuto una colica renale e al pronto soccorso mi hanno consigliato di fare anche una risonanza magnetica al tratto lombare.
Le trascrivo il risultato diagnostico: "segni di spondilosi intersomatica, i dischi intersomatici presentano segnale ridotto nelle immagini T2 pesate come per fenomeni di disidratazione in particolare nel tratto L3-L5.
A livello L3-L4: protusione discale posteriore ad ampio raggio che impronta la superficie ventrale del sacco durale.
A livello L4-L5: protusione discale posteriore più evidente in sede mediana ove impronta la superficie ventrale del sacco durale ed appare strettamente contigua all'emergenza di L5 sinistra.
Non si apprezzano alterazioni di segnale nel tratto midollo esaminato.
 
25 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Baropodometria

L'esame baropodometrico serve a misurare la pressione dei piedi su una superficie e permette di rilevare anomalie muscolo-scheletriche, odontoiatriche e ortopediche, ed è usato anche per valutazioni m...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Farmaci senza ricetta online dal 1° luglio 2015 Farmaci senza ricetta online dal 1° luglio 2015

Dal 1° luglio 2015 sarà possibile acquistare online i farmaci senza ricetta venduti da farmacie e pa...

Onicomicosi: i funghi possono colpire altre parti del piede? Onicomicosi: i funghi possono colpire altre parti del piede?

L’ortopedico Dott. Augusto Odoardo Morandi risponde alla nostra domanda e ci spiega se e come i fung...

Psicologo online, un fenomeno in crescita Psicologo online, un fenomeno in crescita

La figura  dello psicologo è legata all’immagine tradizionale di un paziente steso su un lettino che...

Vacanze di natale e sport: rischi e virtù dello sci Vacanze di natale e sport: rischi e virtù dello sci

Durante le vacanze di Natale sono molte le persone che scelgono la montagna per goderne della bellez...



TROVA LO SPECIALISTA

Casa di Cura San Michele

La Casa di Cura San Michele ha come caratteri distintivi la competenza professio...

Dr Giuseppe Fabrizio Morabito

VETRINA IN ALLESTIMENTO...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.