Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
SL1589
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buonasera Dott.,
vorrei avere un Suo parere riguardo a mio papà. Da otto giorni lamenta un dolore all’anca ed è fermo a letto e non può muoversi se non con molto dolore. Il dolore prende dall’anca sino alla caviglia, zone anteriore e laterale. Sei giorni fa abbiamo chiamato la guardia medica che ha diagnosticato coxalgia in coxartrosi, prescrivendogli inezioni Bentalan n° 6, Tachidol, supposte Voltaren e cerotto Transact. Purtroppo non si è verificato alcun miglioramento, e riesce a muoversi alcune volte con molto dolore solo con stampelle. In questi giorni causa Befana e prefestivi il nostro dottore di famiglia sarà assente sino a lunedì. Grazie della sua attenzione e consiglia inoltre di portarlo al pronto soccorso chiamando 118 o nuovamente guardia medica, eventualmente? Grazie, Buona serata e un Fervido Augurio di Buon Anno.
 
ale.biazzo
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 11
Buongiorno signora,
sarebbe utile visitarlo per capire se si tratta di una sciatalgia o una coxalgia, cioè se il problema deriva dalla schiena o dall'anca.
Cordiali saluti
https://www.artrosiginocchioanca.it
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Baropodometria

L'esame baropodometrico serve a misurare la pressione dei piedi su una superficie e permette di rilevare anomalie muscolo-scheletriche, odontoiatriche e ortopediche, ed è usato anche per valutazioni m...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Viscosupplementazione dell’anca: cos’è

Viscosupplementazione dell’anca: che cos’è e quando è indicata La viscosup...



TROVA LO SPECIALISTA

Casa di Cura San Michele

La Casa di Cura San Michele ha come caratteri distintivi la competenza professio...

Dr Giuseppe Fabrizio Morabito

VETRINA IN ALLESTIMENTO...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.