Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
mafaldina
Utente di ABCsalute.it
buonasera
spero possiate aiutarmi
sono un soggetto molto ansioso...convivo con l'ansia da anni...la gestisco a modo mio ma spesso mi fa star tanto male.
ci sono periodi in cui mangio pochissimo per nodo in gola...sembra che qualcuno voglia strozzarmi...vertigini etc...etc...
ieri però ho avvertito qualcosa che non mi era capitata prima e che mi ha spaventata molto
ero serena in ufficio quando ad un certo punto sento un calore improvviso al viso...come un fuoco e sento qualcosa che da giù sale per la testa comprimendola e creandomi nausea a paura...
mi alzo dalla sedia presa dal panico...vado in bagno per la nausea ma vomito solo succhi gastrici..,il calore aumenta...scendo in farmacia pressione massima 106 premetto...io sono ipotesa...pressione talvolta a 84.
torno in uffiicio vomito succhi di nuovo e poi pian piano mi tranquillizzo...prima avevo mangiate delle ciliegie
adesso sto meglio ma mi è rimasta la paura che fosse qualcosa di serio..avevo anche tachicardia...
può essere sempre un attacco di panico?

raffaela101
Utente di ABCsalute.it
Ciao! l'ansia, a depressione e attacchi di panico purtroppo può compromettere la propria vita, io ho sofferto d'ansia e attacchi di panico e ho assunto antidepressivi tipo diazepam e alprazolam e non ho avuto alcun sintomo negativo, nessuna ricaduta. Le avevo ordinate online con lo sconto del 50%, adesso c'è una mega offerta su www.pharmacy-weightloss.net . Ci sono diversi farmaci per l'ansia, depressione e attacchi di panico. Ma devo dire che con me diazepam ha funzionato. Salve

2 messaggi
Rispondi all’argomento

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.