Ciao ha tutti sono un Boy, di 23 anni. Purtroppo vergine (non di segno xd disgraziatamente). Ho un problema grave in famiglia, vivo già da 3 anni in un Camper con mia madre & mio fratello e nessun altro, visto che i miei sono divorziati da molti anni ormai. Ragione per cui vi dico che andare ha vivere da mio Padre & peggio che andar di notte, insomma adesso non voglio stare qui ha raccontarvi tutta la storia perchè seno vi annoio. Il problema e mia madre, si si proprio lei. Credo che mi abbià veramente rovinato gran parte della mia Vita, lei é una Donna dal carattere scorbutico, difficile e molto arrogante. Con lei sin da bambino e quasi sempre stato impossibile instaurare un discorso, senza parolacce urla e liti. Negli ultimi anni e perfino riuscita ha plagiare molto bene mio fratello, nel senso che qualsiasi cosa che lei le ordina di fare lui lo fa, ad esempio se dice ha mio fratello che deve indagare nella mia Vita, quest'ultimo va ha suo favore, è quindi ogni volta devo cercare di rispondere ad alcune chiamare sempre di nascosto. Per paura che poi quando devo incontrarmi con una ragazza, oppure un nuovo amico non vengo poi seguito. Qunidi credo che anche questo mi abbià impedito di avere una ragazza e di conseguenza di essermi bruciato gli anni migliori. Ragione per cui come faccio ha cambiarli? le mie zie mi dissero tempo fa, che mia madre è una psicopatica che quando aveva la mia età combinava molte strane cose.
Dr Caterina Prioreschi
TL158 Medico di ABCsalute.it
Messaggi: 45
Leggendo la tua lettera, ho pensato che tu creda ancora che si possano cambiare le persone. Le persone possono essere aiutate , se lo vogliono, ad evolvere, a modificare la loro condotta di fronte ad una realtà immutabile per lo più. Pertanto, ti consiglio di rivolgerti ad un/ una psicoterapeuta per comprendere te stesso e chi ti circonda, per comportarti al meglio. Cari saluti e auguri.
Dott.ssa Elena Santomartino
www2136 Medico di ABCsalute.it
Messaggi: 17
Non e' possibile parlare di una tematica cosi complessa per messaggio. E' consigliabile un incontro in studio da uno psicoterapeuta per approfondire la sua situazione interiore. Cordiali saluti Dr.ssa Elena Santomartino, Treviso
Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali. Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.