Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
donatella
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Salve dottore, le scrivo per chiederle un parere riguardo una mia carissima amica.
Credo che soffra di cleptomania. Ha 29 anni e ogni volta che entriamo in un negozio ruba qualcosa, anche oggetti inutili. E' stata sorpresa con "le mani nel sacco" persino al supermercato. Lei capirà il mio imbarazzo. Recentemente è stata a casa mia e nei giorni successivi mi sono accorta che sono scomparsi dei soldi (in realtà non erano ben nascosti). Mi chiedo se il cleptone ruba anche denaro e se, generalmente, lo fa anche con amici e conoscenti. Grazie.
ps: un suo consiglio sul tipo di comportamento che posso adottare sarebbe gradito.
Grazie Dona.
 
littlestar
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
IL CLEPTOMANE RUBA. E' UNA MALATTIA CHE COMPORTA DELLE AZIONI INCONTROLLABILI. CERCA DDI CAPIRE SE E' SOLO UN PERIODO (SE DURE 3 O 6 MESI PUò ESSERE TEMPORANEA)
ALTRIMENTI PORTALA DA UNO SPECIALISTA PRIMA CHE VADA IN GALERA!! :oops:
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  







ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.