Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Luana
Utente di ABCsalute.it
Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e ho 2 sorelle.
prima di fare la mia domanda faccio un piccolo preambolo:
Un anno fà mio padre è andato via di casa si pensa per colpa di una donna che noi conosciamo bene, mia mamma dopo anni è venuta a conoscenza di cose che mio padre ci faceva nascondere, del tipo: regali di natale molto grossi... Da quando è andato via noi non abbiamo più contatti con questa donna, perchè siamo tutti arrabbiati e delusi, sta di fatto che questa persona, ci ha fatto dei regali per natale, e mio padre l'altro giorno ci ha avvisato di questa notizia. Le mie sorelle mi hanno chiamato perchè voglio un consiglio, ed io essendo la più grande non voglio deluderle. Istintivamente prenderei il regalo e lo riporterei indietro di persona, magari dicendo anche: "il regalo più grande che puoi farci è quello di sparire dalla nostra vita e da quella di mio padre".
Dicendo così, ho paura di scatenare guerra a tutti gli effetti. Ho bisogno di un consiglio. Non sò come devo comportarmi.
Dobbiamo accettare i regali? Dobbiamo parlarne con mia mamma? E poi come faccio capire alla più piccola delle sarelle, che vuole il regalo, che dobbiamo essere unite?
Attendo con ansia consigli e soluzioni....grazie Luana

Associazione Le Ali di Icaro
VP175
Medico di ABCsalute.it
Quello che mi sento di dirti è di fare quello che senti, se i regali non li vuoi da questa donna fa in modo che non ve li faccia più, magari riportandoli indietro. Non so se sia corretto che sia tu a doverlo dire a tua madre perchè forse dovrebbe essere tuo padre a farlo. Quindi per ora se ti senti di non accettare questi regali, non li accettare, prima o poi questa donna "dovrà" capire!
Dott.ssa Di Pasquali, http://www.lealidiicaro.it

Tel.
    info@lealidiicaro.it
http://www.lealidiicaro.abcsalute.it

2 messaggi
Rispondi all’argomento

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.