Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
dany92
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buonasera, vi scrivo in quanto il mio ragazzo ha strani atteggiamenti che secondo me lo conducono alla depressione. Non ha più voglia di fare quello che faceva prima, il lavoro, le sue passioni, quasi non mi cerca neanche più. La sua è una situazione strana fin dalla nascita poichè ha sempre avuto, anzi non ha mai avuto un vero rapporto con la mamma e con il papà. Inoltre è reduce da una missione militare alquanto sanguinosa..... Stiamo insieme da quasi 2 anni e una delle cose che più spesso mi ripete magari mentre bisticciamo è "smettila..sono 34anni che mi sento sbagliato!". In questo tempo insieme ho sopportato situazioni familiari sue (genitori che hanno in parte distrutto la nostra relazione), mi son trasferita da lui (1ooo km) e spesso mi ha detto che mai nessuno in vita sua si è preso cura di lui così come ho fatto io. Vi scrivo perchè non so come comportarmi..ovvero: mi muore il cuore vederlo e sentirlo così...ma son mesi che mi trascura, io sopporto situazioni che hanno finito per rovinare la nostra relazione, e la mia autostima; e adesso che lui è sul culmine della sua crisi esistenziale io non so cosa fare. Sono mesi che soffro, mesi che gli sono accanto dimostrandogli il mio amore finendo poi per distruggere alla fine dei conti me stessa. Ora siamo separati (1000 km io son tornata a casa mia) e gli ho detto che dovrebbe rivolgersi ad un esperto perchè io non posso aiutarlo più di tanto...dice che sta valutando la possibilità. Ed io sinceramente vi chiedo un consiglio per me.......mi son ripresa in parte dall'ultimo anno devastante per me, e non voglio DI NUOVO distruggermi per lui. :roll: :roll:

Nb. Io ho 24 anni, lui 10 in più.

Grazie a chi mi aiuterà.
Dany
 
Maria88
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Un altro stress ha provocato alcuni problemi di salute, ma dopo aver scoperto che mi ero preoccupato per nulla, mi sono sentito ancora peggio. L’attesa impaziente dei i risultati e gli infiniti controlli medici hanno portato ad un forte stato depressivo, superato grazie a un prodotto naturale: CalMax. Il mio umore è migliorato costantemente e ho ricominciato a dormire bene, cosa che non mi accadeva da molto tempo. La situazione ha cominciato a migliorare, e anche la mia pressione sanguigna è diventata stabile.
 
BlairWarldorf
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 22
Ciao! Vorrei dirvi una pagina che ha aiutato me e la mia famiglia con molti problemi ... a http://www.reductil-sibutramine.net troverete una soluzione a qualsiasi tipo di problema medico ... prodotti di buona qualità e prezzi molto buoni. Prova per il tuo problema
 
Blaky81
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 24
Io prendo il Diazepam e sono davvero soddisfatta.. Iniziai a prenderlo in conseguenza a disturbo post traumatico da stress, adesso ho grande senso di lucidità, mi ha allontanato dal senso di fame nervosa e dormo bene...l’ho presso online su www.pharmacy-weightloss.net , trovo che faccia un lavoro semplicemente incredibile. Non lo cambierei con nient'altro.
 
4 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

DEPRESSIONE BIPOLARE

La depressione bipolare si presenta quando il paziente alterna fasi di profonda depressione a fasi d...

DEPRESSIONE MAGGIORE

La depressione maggiore è un grave disturbo psichico che colpisce ogni anno circa il 5% della...

DEPRESSIONE REATTIVA

Se i sintomi sono legati ad un evento scatenante ci troviamo di fronte ad una depressione reattiva....

Per la cura della depressione può aiutare la Medicina Antiaging

I recenti approcci alla cura della depressione. Siamo nel 2012! Nuove scoperte sono state fatte per ...



TROVA LO SPECIALISTA



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.