Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
jessica
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 5
Salve,
è da molto che mi faccio questa domanda, ovvero quanto conta il sesso all'interno di un rapporto? Probabilmente dipende da persona a persona, ma avrei una curiosità da soddisfare.. Sono stata fidanzata per 1 anno e qualche mese, inizialmente come penso nella maggior parte dei rapporti non c'erano problemi, ma con il passare del tempo ho cominciato io a sentirmi l'uomo della situazione, quella fra i due che nella maggior parte dei casi prendeva le redini della situazione. Di questa cosa ne ho parlato insieme al mio ragazzo ed ho provato a capire se era solo un problema mio, o nostro. Purtroppo la voglia è diminuita sempre di più fino quasi a scomparire, e trovavo in ogni cosa che facevo qualcosa che mi mancava, ed ogni uomo rappresentava qualcosa in più di quello che avevo.. Ho cercato di tener botta ma ad un certo punto non mi sentivo più desiderata, parte di un qualcosa e non mi sentivo più la sua donna, così dopo una serie ininterrotta di pensieri, analisi e domande sono arrivata alla conclusione che a volte certe relazioni finiscono e ci si accorge che probabilmente si hanno altre esigenze.. ma la domanda è: è possibile che sia una situazione momentanea o quando il desiderio cessa non c'è più niente da fare? inoltre in queste circostanze bisogna chiedere ad un uomo di essere uomo, e come si fa dopo ad accettarlo, e soprattutto certe cose non dovrebbero avvenire naturalmente? non sembra un pò tutta una costruzione per cercare di non fare cadere qualcosa che in realtà si sta sgretolando?
Grazie per la vostra attenzione!!!
Buona giornata a tutti
jessica
 
cloudy
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 5
Secondo me dipende tantissimo dalla persona con cui ti trovi, infatti se trovi la persona che magari ha un calo di desiderio ma capisce le tue ragioni ti verrà lo stesso incontro.
Ovviamente un possibile calo del desiderio momentaneo può capitare a tutti, secondo me non è assolutamente irrimediabile.
Spero di esserti stata d'aiuto.
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Il sesso? Ce chi lo misura in chili

Rinuncereste per un anno al sesso in cambio di un corpo snello? Secondo una ricerca condotta dalla r...

Orgasmi da Oscar? No grazie

In camera da letto non è come al cinema. Se non ti viene spontaneo gemere e urlare mentre fai...

Immunodeficienza HIV e fattori di rischio

La trasmissione del virus HIV dell’immunodeficienza è uno dei punti cruciali della diff...

Fai più sesso

Anche la donna più morigerata è destinata a cedere di fronte alle seduzioni maschili....



TROVA LO SPECIALISTA



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.