Buonasera gentili dottori. Premetto che non so se mi trovo nell'area del forum più adatta a questa discussione, perché conosco il mio problema, ma ne ignoro le cause.
Sono una ragazza di 19 anni e da sempre soffro di uno strano disturbo, non particolarmente invasivo ma comunque fastidioso. Ogni qualvolta senta parlare qualcuno o legga qualcosa che concerne il campo medico, anche non particolarmente esplicito o cruento, inizio gradualmente a perdere la sensibilità delle mani. Convivo con questo problema da sempre perché in famiglia sono quasi tutti medici o infermieri, per cui sono argomenti che escono spesso.