Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Kurushimi
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Salve, vorrei sapere la vostra opinione. Ho 24 anni, altezza 183cm, astemio, non fumo. Circa 2 anni fa pesavo 94kg,cercando di dimagrire jo iniziato a praticare sport (andavo a correre la sera sulla spiaggia per 3,5km in 20min circa, per più di 4-5 volte a settimana (il weekend lavoro come cameriere)). Dopo 4 mesi pesavo 82kg, dopo di che ho smesso di correre per dolore alle ginochia. Vorrei precisare che non seguivo nessuna dieta, cioè mangiavo e bevevo di tutto, dolci (gelati, snack), bevande gassate (coca cola, pepsi, fanta); insomma non mi porgevo limiti. Da quel tempo fino ad oggi (adesso peso 82-84kg), ma vorrei scendere fino ai 70-75kg ma non ci riesco. Da circa 3 mesi sto seguendo una dieta generica cioè: evito di abuffarmi (cerco di fare dei piccoli pasti ma regolari), (mangio molta verdura di ogni genere), non mangio pane, dolci, non bevo nessun tipo di bevanda gassata, (bevo solo acqua o succo di frutta). Cammino molto (tragitto casa lavoro, andare a fare la spesa, paseggite, abito al 3piano senza ascensore), insomma cerco di non stare fermo. Ma nonostante ciò non riesco a scendere sotto i 82kg. Qual'è il mio problema? Cosa dovrei fare?
 
costa86
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 27
Io grazie al phentermine adipex brand comprato sul www.pharmacy-weightloss.net, quasi non sento la fame e da un mese continuo a perdere peso fino a 2kg a settimana, anche se mangio normalmente, peso di partenza 74kg, peso di arrivo 68.5kg. Totale – 5.5kg. Credo che è abbastanza bene! Queste pillole davvero aiutano senza perdere tempo e la salute, adesso sono tranquilla per il mio corpo, posso consigliare con sicurezza questo modo di dimagrire!
 
spiritosa
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Salve
a quanto pare e' un blocca del metabolismo
dovresti prendere in cosiderazione qualche prodotto che aiuta a sbloccarlo per poter continuare a perdere il peso.
Questo spesso succede quando cerchiamo di dimagrire veloce e subito e poi succede questo periodo che nonostante tutti i sacrifici non si perde il peso anzi arrivi ad ingrassare.
Io ti consiglio di valutare adipex 75mg.
Ci saranno forse anche latri prodotti ma io conosco sto farmaco in base a numerose testimonianze che ho letto quando cercavo un farmaco contro la fame nervosa.
Ma puoi chiedere anche info su http://www.all-generic-meds.com dove ho acquistato anche io un prodotto per perdere il peso.
 
Martybr84
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Ci sono altri modi per favorire il metabolismo in maniera naturale?
 
annertete
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 31
Pastiglie per dimagrire - https://zotrim.com Funziona davvero! Sono felice e più leggera di 12 kg!
 
5 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Calorimetria indiretta

La calorimetria indiretta è un esame strumentale che determina qual è il metabolismo basale di una persona, cioè il dispendio energetico che l'organismo a riposo affronta per svolgere tutte le sue fun...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Lo shopping fa dimagrire

Vuoi perdere peso? C'è una soluzione rapida e divertente: fare shopping. Lo rivela uno studio...

L’agopuntura aiuta a dimagrire? L’agopuntura aiuta a dimagrire?

L’agopuntura da sola non fa dimagrire ma aiuta a sciogliere i grassi in eccesso e perdere i chili di...

Dimagrire con lo yoga, ecco perché si può Dimagrire con lo yoga, ecco perché si può

Se siete alla ricerca di un’attività fisica per tornare in forma dopo le feste, lo yoga può essere u...

Consigli per le diete

1. Prima di iniziare il programma leggere attentamente le istruzioni     2. Trovare una mo...



TROVA LO SPECIALISTA



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.