Salve, Come da titolo, effettuando le analisi del sangue, ne risulta che:
S-VITAMINA B12 1699 >pg/ml range: 211-1132
P-CREATININA 1.10 mg/dl range: 0.70 - 1.30 (è alta 1.10?)
Gli altri valori tutti nella norma. Premetto che 3-4 mesi fa ho assunto delle vitamine in compresse (1 blister) del gruppo B dopo un'estrazione dentale e, circa 1 mese fa, un'integratore vitaminico contenente anche vitamine del gruppo B (tra cui proprio B12) preso in farmacia come difesa per l' inverno (1 confezione come detto dal farmacista) Questo ultimo periodo ho assunto per 9 sedute di allenamento i palestra (sollevamento pesi) 5 compresse di amminoacidi essenziali per seduta (L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, L-Lisina cloridrato, L-Fenilalanina, L-Treonina, L-Metionina, L-Triptofano), agente di rivestimento: idrossi-propil-metil-cellulosa; colorante: biossido di titanio; agente di carica: cellulosa microcristallina; (gel di cellulosa); stabilizzanti: esteri acetici di mono- e digliceridi degli acidi grassi.).
ln Precedenza assumevo, invece degli aminoacidi essenziali, proteine whey in polvere contenenti, da etichetta: per dose da 30gr: Vitamina B1- Tiamina 1,1mg / Vitamina B2- Riboflavina 1,4mg / Vit B6 -Piridossina 1,4mg / Vit B12 Cianocobalamina 2,5 ug (sempre in vista dell allenamento in palestra)
Seguo una dieta a base di proteine durante le sedute di allenamento: Tazza di latte parzialmente scremato con 30 gr di cereali/avena ,albume d'uovo, marmellata, fette biscottate e noci
Spuntino con yogurt 150 gr proteico oppure panino con fesa a pranzo pasta o riso (100-150gr) con tonno e fagioli / solo tonno / petto di pollo 150gr/ hamburger di soia dopo palestra proteine di cui sopra oppure aminoacidi di cui sopra a cena pesce o carne (200gr) o cotolette di soia (di norma 2), con annessa insalata pomodori e fagioli.
Volevo sapere cortesemente se quei valori di Vit-B12 un pò altini possano essere dovuti alla precedente assunzione di tali integratori o da questa mia alimentazione seguita, e se anche il valore 1.10 di creatinina (sebbene nella norma) possa essere dovuto a ciò. Aggiungo inoltre che il giorno prima delle analisi del sangue ho eseguito 4-5 esercizi a casa di sollevamento pesi / corpo libero, Può influenzare questo tali valori?
Grazie a tutti e buona serata.
AliceLouise
Utente di ABCsalute.it
Ciao! Ho iniziato a leggere questo forum e le opinioni che le persone danno sono molto interessanti. Ho deciso di condividere anche la mia esperienza. Qualche anno fa ho deciso di perdere peso ... ero grasso e non potevo vivere così. Ma nessuna dieta sembrava funzionare ... Sono andato da medici, nutrizionisti e ho speso un sacco di soldi. Niente mi ha aiutato ... Ero disperato quando ho trovato http://www.reductil-sibutramine.net dove ho ordinato delle pillole dimagranti. So che le persone considerano queste pillole dimagranti come truffe, ma mi hanno davvero aiutato ... ora sono sotto "trattamento" e, se sei interessato, hanno in serbo alcune grandi offerte in questo momento. Spero di averti aiutato!
AliceLouise
Utente di ABCsalute.it
Ciao! Ho iniziato a leggere questo forum e le opinioni che le persone danno sono molto interessanti. Ho deciso di condividere anche la mia esperienza. Alcuni anni fa, ho deciso che avevo bisogno di perdere peso ... ero grasso e non potevo vivere così. Ma nessuna dieta sembrava funzionare ... Sono andato a vedere medici, nutrizionisti e ho speso un sacco di soldi. Niente mi ha aiutato ... Ero disperato quando ho trovato http://www.reductil-sibutramine.net dove ho ordinato pillole dimagranti. So che le persone considerano queste pillole dimagranti come delle truffe, ma mi hanno davvero aiutato ... ora sono sotto "trattamento" e, se sei interessato, hanno grandi offerte in primavera in questo momento. Spero di averti aiutato!
La calorimetria indiretta è un esame strumentale che determina qual è il metabolismo basale di una persona, cioè il dispendio energetico che l'organismo a riposo affronta per svolgere tutte le sue fun...
Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali. Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.