Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
alex94
Utente di ABCsalute.it
Buongiorno :)
Sono un ragazzo di 30 anni omosessuale, e da giorni ho dei forti dolori alle tonsille. Preso da un dolore insopportabile sono corso al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato una tonsillite acuta da curare con penicillina e cortisone.
Pochi giorni prima (quando il batterio già infettava le mie tonsille) ho praticato del sesso orale al mio Partner e vorrei gentilmente sapere se c'è rischio di qualche contagio. LA ringrazio in anticipo e perdoni la domanda imbarazzante.
Cordiali saluti

1 messaggio
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

NOTIZIE PER LA SALUTE

Tonsillite: infiammazione acuta delle tonsille Tonsillite: infiammazione acuta delle tonsille

La tonsillite è un'infiammazione delle tonsille e della faringe causata principalmente da vir...

Immunodeficienza HIV e fattori di rischio

La trasmissione del virus HIV dell’immunodeficienza è uno dei punti cruciali della diff...

Aifa ritira il Locabiotal per gravi reazioni allergiche Aifa ritira il Locabiotal per gravi reazioni allergiche

Il Comitato dell’EMA deputato alla valutazione dei rischi per la farmacovigilanza, in tutti i paesi ...

Haiti: colera, superati i 2.700 morti in 10 settimane Haiti: colera, superati i 2.700 morti in 10 settimane

I morti per colera ad Haiti sono oltre 2.700. Lo ha riferito il ministero della Sanità locale...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.