Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
edenio.fre
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Oltre al problema dell'eccitazione in questo periodo ho una infiammazione alla prostata da 4 messi ormai dovuta a un periodo di stress sessuale. Dolori diffusi al basso ventre, episodi di impotenza, difficoltà ad urinare. Su consiglio di un andrologo due mesi fa ho fatto 5 giorni di oki, 2 bustine al giorno, che sembrava avesse dato i suoi effetti ma non era così, poi 20 giorni fa ho fatto 6 giorni di topster supposte e forse la cosa è perfino peggiorata, riesco ad avere un paio di rapporti sessuali a settimana. Ho modificato il mio stile di vita ma non cambia niente. Forse è meglio che mi astenga dai rapporti sessuali? E' possibile che non c'è una cura alla mia prostatite?
 
Dr Andrea Militello
WB1191
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 392
La prostatite è una patologia insidiosa ma può essere certamente curata. Sono passati un pò di mesi. Io mi sono iscrittto da poco. Ha ancora bisogno di consigli?

_________________
Dr Andrea Militello
    00199 Roma
    Viale Libia 120
    Cell.3391408270
    andreami65@yahoo.it
http://www.drmilitello.abcsalute.it
 
edenio.fre
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
WB1191 ha scritto:
La prostatite è una patologia insidiosa ma può essere certamente curata. Sono passati un pò di mesi. Io mi sono iscrittto da poco. Ha ancora bisogno di consigli?


successivamente al mio post ho fatto 3 cicli di 7 supposte di aulin per 3 mesi e poi 30 gg di leviaprost. Ora Non ho più tanti dolori e urino abbastanza bene però dopo ogni rapporto sessuale qualche dolore e problema torna. Ne ho almeno 2 a settimana, ma forse sono troppi? dovrei fare un periodo di astinenza e vedere cosa succede?
c'è qualche esame che posso fare?
 
3 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...







NOTIZIE PER LA SALUTE

PROSTATITE PROSTATITE

La prostatite è un'infiammazione acuta o cronica della ghiandola prostatica che colpisce escl...

Ecografia prostatica: esame diagnostico per le patologie della prostata. Ecografia prostatica: esame diagnostico per le patologie della prostata.

L'ecografia prostatica transrettale ha assunto negli ultimi anni notevole importanza nello studio de...

Ipertrofia prostatica: ingrossamento della prostata Ipertrofia prostatica: ingrossamento della prostata

L'ipertrofia prostatica (o ipertrofia prostatica benigna) è un ingrossamento benigno della po...

Ipertrofia prostatica benigna: terapia con laser a luce verde

Intervento alla prostata. Il laser a luce verde contro l’ipertrofia prostatica benigna è...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.