Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Multigio
Utente di ABCsalute.it
Salve
Sto avendo dei problemi al pene che sembrano peggiorare con il tempo.
Mi capita spesso che i corpi cavernosi si irrigidiscano come se il pene fosse eretto nonostante non lo sia.
Inoltre avverto la sensazione come se il mio addome stesse tirando il pene verso l'interno. Questa cosa mi crea anche degli spasmi alla pancia e sembra essere collegato con la schiena e la gamba sinistra. Inoltre mi crea difficoltá nel mingere. La sensazione è come se il sangue non circolasse bene. Non ho problemi di erezione anche se avverto uno strozzamento del pene alla base ed un incurvamento che col tempo sembra peggiorare.
Ho una vita sessuale regolare e un'attivitá masturbatoria nulla da quando sto avvertendo questo problema.
Ho una visita da un andrologo la prossima settimana ma nel frattempo mi piacerebbe sapere anche solo vagamente se qualcuno ha un'idea di cosa mi stia accadendo, non riesco a dormirci la notte.
Grazie

1 messaggio
Rispondi all’argomento

ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Check up del tumore prostatico

Il Check up del tumore prostatico è un esame che prevede una serie di test utili a diagnosticare il tumore alla prostata attraverso l'analisi del livello di PSA, l'antigene prostata-specifico prodotto...

Visita andrologica

La visita andrologica serve ad analizzare lo stato di salute dell’apparato riproduttivo maschile attraverso una serie di esami in grado di stabile la presenza o meno di anomalie funzionali e malattie ...

NOTIZIE PER LA SALUTE

Spasmi addominali

Contrazioni più o meno violente e intense che interessano i muscoli addominali.  farmaci indicati: A...

Priapismo: cosa causa il prolungamento dell’erezione Priapismo: cosa causa il prolungamento dell’erezione

Articolo aggiornato il 16 marzo 2017   Il priapismo è un disturbo doloroso, pericoloso e imba...

Induratio penis: malattia del pene Induratio penis: malattia del pene

L'induratio penis plastica è una patologia del pene più frequente negli uomini d...

Allenamento per tonificare le gambe Allenamento per tonificare le gambe

Chi vuole tonificare i muscoli delle gambe ha una sola strada da seguire: fare un allenamento mirato...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.