Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
mauro.matteo83@gmail.com
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 8
Salve, mi chiamo Matteo, ho 34 anni, sono alto 185cm e peso 75Kg, vi scrivo perché soffro di stanchezza e debolezza generale da molti anni, faccio poca attività fisica però mangio abbastanza bene, cioè poca carne rossa, pochi grassi e cibi non salutari, sono astemio e non fumo, negli anni ho provato sia multivitaminici che sali minerali vari ma hanno avuto poco effetto, dalle ultime analisi del sangue è risultato
tutto nella norma a parte l'Omocisteina alta 14.8 μMol/L (7.0-11.7) e la Bilirubina Totale alta 1.36 mg/dL
Bilirubina diretta alta 0.43 mg/dL, ma questi li ho sempre avuti alti, siccome il mio Medico di Base mi fa fare solo analisi del sangue "base" mentre io vorrei fare un controllo più approfondito per risolvere il problema, come ad esempio controllare tutte le Vitamine e Minerali, volevo sapere:
Quali analisi mi consigliate di eseguire?
Per fare delle analisi complete ho bisogno per forza dell'impegnativa del mio Medico di Base, chi altro me la può fare?

Grazie per l'attenzione
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Esami di maturità, l’alimentazione consigliata dall’AIIPA Esami di maturità, l’alimentazione consigliata dall’AIIPA

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa: gli esami di maturità sono un impegno particolarmente stressan...

L’uva, il frutto di fine estate che dona salute e benessere L’uva, il frutto di fine estate che dona salute e benessere

L’arrivo dell’uva sulla tavola segna il passaggio dall’estate all’autunno. Approfittiamone, allora, ...

Zucca, buona e sana dalla polpa ai semi

Povera di zuccheri e ricca di vitamine e minerali, la zucca è un alimento amico delle diete i...

La composizione dell’acqua è ricca di varianti La composizione dell’acqua è ricca di varianti

La composizione dell'acqua naturale. L'acqua è rappresentata dalla formula chimica H2O: 2 ato...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.