Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
_FB
Utente di ABCsalute.it
Tecnofer ha massimo 14 mg e il mio medico ha detto che non e lo stesso rapporto con altri ferri come cromatonferro visto che la dose giornaliera e sovrapponibile.

Vorrei cambiare con tecnofer ma vorrei essere sicuro di assumere la dose che mi dava cromatonferro.che ne pensate ?

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Istat: chi ha studiato di più ha una maggiore speranza di vita Istat: chi ha studiato di più ha una maggiore speranza di vita

Secondo il rapporto annuale 2016 dell’Istat, il titolo di studio influenza la speranza di vita, sopr...

Introduzione all'estetica in odontoiatria

Un bel sorriso è un biglietto da visita che può fare la differenza tra l’ottener...

Come si calcola la pressione differenziale Come si calcola la pressione differenziale

I valori della pressione sanguigna sono un parametro imprescindibile per  controllare la salute card...

AFTA MILIARE O ERPETIFORME

Le afte miliari sono dette anche erpetiformi perché tendono a simulare il virus erpetico, si ...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.