Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Ivbr88
Utente di ABCsalute.it
Buonasera, esattamente 27/04 mi sono procuravo una forte distorsione alla caviglia. Il giorno dopo mi hanno ingessato. Il medico mi ha detto di prendere una compressa al giorno di Pantorc20 e puntura di fluxum 4250 . Adesso è passato quasi un mese e il 25 toglierò il gesso. Ora veniamo alla mia domanda, una settimana fa ho fatto le analisi del sangue per vedere la coaugulazione del sangue ed emocromo . Premesso che di solito ho le transaminasi leggermente alte di qualche punto (penso perché faccia abbastanza palestra e uso integratori ), ma sta volta sono realmente preoccupato perché ho le GOT a 121 e GPT a 293, inoltre l'unico altro valore alto è LDH a 263, il resto dei valori sono perfetti compreso GGT e Birilubina. c'è da preoccuparsi oppure il tutto è dovuto alla distorsione procurata? Grazie

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Distorsione: trauma a carico di un'articolazione Distorsione: trauma a carico di un'articolazione

Una distorsione è una lesione a carico di un'articolazione, ed è causata generalmente ...

Analisi del sangue anche per determinare le 3 epatiti

Analisi del sangue: alcune servono per determinare il valore delle Transaminasi.   Cosa sono le...

Fai le analisi anche in farmacia

Ambulatorio, addio. Arriva la "Farmacia dei servizi": d'ora in poi puoi effettuare analisi ed esami ...

Laser Nd:YAG

La terapia con il Laser Nd:YAG viene utilizzata nel trattamento del dolore e nella riattivazione rig...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.